Siamo pronti a riaprire!!

Essendo da oggi il Veneto in zona gialla, possiamo riaprire le porte del Museo Storico della Giostra e dello Spettacolo Popolare! Per ora solo dal lunedì al venerdì, su prenotazione, per piccoli gruppi di max. 5 persone alla volta e rispettando tutte le linee guida per la prevenzione del rischio di contagio da Covid-19.
E’ necessario prenotare tramite mail o telefono: informazioni@museodellagiostra.it – Tel. 0425 – 805446.

Le prenotazioni si accolgono nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00.

ALCUNE NORME DI SICUREZZA DA SEGUIRE PER EVITARE IL RISCHIO DI CONTAGIO DA COVID-19:

• Occorre indossare la mascherina e igienizzare le mani all’ingresso
  • All’ingresso verrà provata la temperatura corporea (se arriva a 37.5° C e si accende la luce rossa, siamo spiacenti ma non possiamo accogliervi!)
  • Dovremo registrare i vostri nomi e un contatto telefonico e tenere il registro per almeno 15 giorni
  • All’interno occorre mantenere una distanza di almeno 1 mt. tra visitatori e dalla guida (che indosserà mascherina e guanti)
  • In più punti del Museo sono disponibili erogatori di gel igienizzanti per le mani

VI ASPETTIAMO!!