Il Museo ha riaperto le porte!!

Il Museo Storico della Giostra e dello Spettacolo Popolare torna ad accogliere i visitatori in piccoli gruppi di max. 5 persone alla volta a partire da lunedì 1 giugno.
E’ necessario prenotare tramite mail o telefono (informazioni@museodellagiostra.it
Tel. 0425 – 805446 )

Le prenotazioni si accolgono nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00.

PER TUTTO IL MESE DI GIUGNO: INGRESSI E VISITE GUIDATE GRATUITE!!!

ALCUNE NORME DI SICUREZZA DA SEGUIRE PER EVITARE IL RISCHIO DI CONTAGIO DA COVID-19:

• Occorre indossare mascherina e guanti e igienizzare le mani all’ingresso
  • All’ingresso verrà provata la temperatura corporea (se arriva a 37.5° C e si accende la luce rossa, siamo spiacenti ma non possiamo accogliervi!)
  • Dovremo registrare i vostri nomi e un contatto telefonico e tenere il registro per almeno 15 giorni
  • All’interno occorre mantenere una distanza di almeno 1 mt. tra visitatori e dalla guida (che indosserà mascherina e guanti)
  • In più punti del Museo sono disponibili erogatori di gel igienizzanti per le mani

SIAMO PRONTI AD ACCOGLIERVI CON IL SORRISO “MASCHERATO”, MA CON IL CUORE APERTO! CON IL SUONO DEI NOSTRI ORGANETTI E CON TANTE STORIE LEGATE AL MONDO DELLE FIERE E DEI LUNA PARK!!!